AI - Agricola Italiana 2016

Vai ai contenuti

Menu principale:

AI

Prodotti > AI
AI-620
La seminatrice meccanica AI-620 semplice e lineare, è deata per la semina degli ortaggi a fiel continue. Offre un ottimo compromesso fra semplicità costruttiva e facilità di utilizzo, grazie al sistema di distribuzione a variatore.
AI-620 BIG
La seminatrice meccanica AI-620 BIG è progettata per garantire il massimo delle prestazioni nel minimo ingombro possibile, grazie ad un telaio robusto e un sistema di dischi frangizolle. La variazione della quantità di seme è gestita da un variatore meccanico.
AI-640 SN
Modello adatto alla semina di tutti i tipi d'ortaggi.
La sua configurazione ad una barra, permette di mudlare le unità di semina in base alle esigenze più varie.
AI-640 SNT
Modello adatto alla semina di tutti i tioi d'ortaggi.
La sua configurazione a due barre, permette di modulare le unità di semina, riducendo notevolmente le distanze interfilari.
AI-640 SNT3
Modello adatto alla semina di tutti i tioi d'ortaggi.
La sua configurazione a tre barre, permette di modulare le unità di semina, riducendo in modo condiderevole le distanze interfilari.
AI-740 SN
La seminatrice meccanica AI-740 SN grazie al telaio speciale, è in grado di adattarsi alla superficie di semina ache su terreni non pianeggianti.
Inoltre la sua struttura è in grado di proteggere la semina dal vento.
AI-740 SNT
La seminatrice meccanica AI-740 SNT è progettata per garantire il massimo delle prestazioni nel minimo ingombro possibile, grazie ad un telaio robusto e un sistema di dischi frangizolle. La variazione della quantità di seme è gestita da un variatore meccanico.
AI-840 SN
La seminatrice meccanica AI-840 SN è progettata per garantire il massimo delle prestazioni nel minimo ingombro possibile, grazie ad un telaio robusto e un sistema di dischi frangizolle. La variazione della quantità di seme è gestita da un variatore meccanico.
AI-840 SNT
La seminatrice meccanica AI-840 SNT è progettata per garantire il massimo delle prestazioni nel minimo ingombro possibile, grazie ad un telaio robusto e un sistema di dischi frangizolle. La variazione della quantità di seme è gestita da un variatore meccanico.
Torna ai contenuti | Torna al menu